Home Eventi 2013 – San Valentino La Caravella

2013 – San Valentino La Caravella

L’eros è servito  ovvero L’eros inizia a cena

 

Vuoi vivere un esperienza davvero unica a S. Valentino? Prenota la fantastica cena-spettacolo! Conoscerai  i gustosi e raffinati segreti usati da Giacomo Casanova per sedurre e condividere con chi ami una serata davvero indimenticabile!

La cortigiana Veronica Franco durante la cena svelerà alle donne “come cucinare gli uomini a puntino” e suggerirà agli uomini “i gusti delle donne”.

Ogni pietanza presente nel menù è stata studiata apposta per soddisfare il palato esaltando le naturali caratteristiche afrodisiache. Perchè come dice il nostro seduttore:

“Una cena ben programmata è un crescendo che inizia con delle note soavi di un antipasto, per poi dei delicati appoggi nell’intermezzo, per culminare con la fanfara del piatto principale, cui servono i dolci accordi di un dessert. Procedere così è come fare l’amore con stile. La fretta lascia un buco nell’anima e una cattiva digestione.”

La piece interpretata da Chiarastella Seravalle procede agevole e condita con ironia dall’antipasto al dolce anche grazie ad una sapiente scelta dei vini …

MATERIALE INFORMATIVO

JCaravella_20San_20Valentino_202013_20ITA

S._20Valentino_20La_20caravella_202013_20Avanti

S.Valentino_20La_20caravella_202013_20Retro