Home News Merletto in mostra alla Fiera Artigianato Expo di Venezia
Merletto in mostra alla Fiera Artigianato Expo di Venezia
0

Merletto in mostra alla Fiera Artigianato Expo di Venezia

0

Il merletto sarà in mostra alla Fiera Artigianato Expo di Venezia che si terrà dal 6 all’8 aprile al Padiglione Fieristico Terminal 103 – Stazione Marittima. Un’occasione imperdibile di scoprire, vedere, toccare e acquistare prodotti artigianali unici e originali e incontrare chi li realizza con passione con le proprie mani!

Fiera Artigianato Expo di Venezia
Salone dedicato all’Artigianato e alla Creatività
Venezia dal 6 all’8 Aprile 2018
Padiglione Fieristico Terminal 103 – Stazione Marittima

Alla Fiera Artigianato Expo di Venezia che si terrà dal 6 all’8 aprile al Padiglione Fieristico Terminal 103 – Stazione Marittima sarà presente anche il merletto! Allo stand dedicato, organizzato da Arte-Mide e curato da Chiarastella Seravalle, non solo potrete trovare esposti bellissimi merletti ma avrete anche l’occasione imperdibile di incontrare le artiste merlettaie: Franceschi Renata, Sandra Mavarachio, Federica Zane, Acanfora Gelsomina, Baldin Nora, Galvan Claudia, Ricci Roberta, Rubrini Maria Cristina, Silotto Paola!

La Fiera Artigianato Expo di Venezia presenterà l’arte creativa in tutte le sue forme e declinazioni: dalle aziende artigiane ai prodotti fatti a mano, all’oggettistica da regalo, fino alle attività hobbystiche e ai prodotti tipici eno-gastronomici. Un’ampia panoramica di aziende e prodotti artigianali provenienti dalle diverse regioni italiane.
Il meglio della produzione artigianale creativa “fatta a mano” (handmade) Made in Italy, nei settori più diversificati, dal tessile alla pelletteria, dal vetro alle creazioni artistiche, dalla ceramica alla bigiotteria, dalle sculture in legno ai mobili artigianali, dall’abbigliamento agli accessori moda, dall’ oggettistica agli articoli da regalo, fino ad arrivare alla cucina
creativa e ai prodotti enogastronomici regionali.
Una Mostra Mercato d’eccezione dedicata all’Artigianato e alla creatività in una location di prestigio, il Padiglione Fieristico Terminal 103 – Stazione Marittima Venezia, affacciata sulla Laguna di Venezia, dove poter scoprire l’arte e la creatività dell’artigianato. Il salone è aperto sia al pubblico che agli operatori professionali.

Artigianato Expo è l’occasione imperdibile di scoprire, vedere, toccare e acquistare prodotti artigianali unici e originali frutto della passione verso i lavori fatti a mano, una grande opportunità per trovare e acquistare prodotti artigianali fatti a mano, oppure strumenti e materie prime per realizzare le proprie idee creative a casa, con la propria fantasia.

Per maggiori info: http://artigianatoexpo.it/